L'EREMITA - n.9

Andare in basso

L'EREMITA - n.9

Messaggio Da morgana cartomante il Mer Nov 20, 2013 4:06 pm

Se si tratta di una materia di studio o di progresso intellettuale o spirituale è una buona carta; altrimenti non è molto positiva, perché indica la pazienza, la lungimiranza sull'argomento, per non fare una brutta valutazione. Esso indica anche la solitudine. Consiglia riflettere attentamente prima di agire.

Persona: persona anziana, matura, solitario, volontariamente isolato, riflessivo, studioso, non molto generoso. Potrebbe anche essere definito come una persona ambiziosa che ha fissato un piano per raggiungere i suoi fini o il modo per ottenere ciò che vuole.

Situazione: la persona è sola e isolata, non ha nessuno che lo guida. Situazione difficile progredisce molto lentamente ed è necessario essere prudenti.

Amore: unicità, come essere da soli. se avete un partner, può rompersi il desiderio di solitudine, ci può essere una piccola crisi, per la mancata di voglia di comunicare.

Salute: indica una persona di età abbastanza matura, o qualcuno anche giovane, ma di mentalità vecchia, se si tratta di una persona anziana ha bisogno di cure.

Lavoro: periodo buono per prepararsi meglio o per approfondire le proprie conoscenze. Non è un buon momento per cambiare lavoro o per colloqui di lavoro. E 'un momento di contemplazione intellettuale.

Denaro: momento stabile per l'economia, ma senza grandi fanfare.

avatar
morgana cartomante

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 53
Località : Genova

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum